La cena delle bugie
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,80 €
Dopo aver colto in flagrante il suo fidanzato con la sua migliore amica, Jo Donelly ha deciso di lasciare Melbourne per ritirarsi in Nuova Zelanda, nella sua cittadina natale, dove lavorerà come fisioterapista e cercherà di raccogliere i cocci del suo cuore infranto. Ma con una collega impegnata tutto il giorno a limarsi le unghie e un coinquilino ossessionato dalla tv e dal risparmio energetico, Jo ha solo una persona che può farle ritrovare l'allegria: zia Rose, un'eccentrica amica di famiglia di mezza età, felicemente single, che vive sulla collina con un amatissimo maialino nano, quattro cani e due pecore, cucina malissimo ed è sempre propensa a fare quattro chiacchiere e qualche pettegolezzo. Spesso va a farle visita suo nipote Matthew, compagno d'infanzia di Jo, che ora è diventato un uomo di campagna e durante una cena, tra sottointesi e mezze verità qualcosa comincerà a cambiare. A furia di incontrarsi i due giovani riallacceranno la loro amicizia e presto - grazie allo zampino della zia Rose - la loro frequentazione diventerà, per forza di cose, sempre più intensa...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it