Una cena per due...
Un viaggio lungo una vita tra il passato e il presente in un drammatico itinerario tra Sarajevo, nella Bosnia sfregiata dal recente conflitto e l'Albania degli anni '70, dilaniata dagli artigli di un regime totalitario. Vite di innocenti che si incontrano e si intersecano tra disperazione e violenza. Alcune si interrompono, altre si trascinano ferite e mutilate. Il buio e la pioggia unico scenario comune. Poi il sangue. Ai protagonisti non resta che scavare nella propria anima. Affrontare il passato e saldarne il conto. La verità ha molte facce. L'esito non sempre è quello desiderato e il prezzo da pagare può essere la vita.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it