Cenere
Lo so, ti senti senza via di uscita, il male sovrasta ogni cosa della vita, vuoi gridare, arrabbiarti, spaccare tutto e maledire anche Dio, è una forza muta difficile da controllare, e poi ti lasci andare alla pioggia di lacrime che bagna la tua anima, che entra nell’essenza di te, che inonda il presente, che viaggia nel passato sulla scia di quando avresti potuto intensamente amare, dolcemente dare, e non lo hai fatto, vedi un pezzo di te finire fino a farti desiderare di morire, di sparire, di cancellare il tuo vissuto, e allora piangi, con le tue lacrime bagna i sentieri dei superficiali, contorci le tue membra nella spasmo che avvicina al divino o agli animali, io piangerò con te, piccola anima persa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows