Questo è un libro dove trovi le descrizioni di paesaggi Sardi in maniera dettagliata, affiancata ad una storia drammatica ma allo stesso tempo combattiva,dove il coraggio di mescola alla vita quotidiana.Le cicatrici che un ragazzo si porta dentro perché abbandonato alla nascita dalla madre,e la sua crescita interiore fanno di questa narrazione una storia da non dimenticare. Lo consiglio a tutti.
Cenere
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Kam 24 gennaio 2025Bellissimo
-
Eleonora 02 gennaio 2025BELLISSIMO
Da sarda non posso che amare la scrittura di Grazia Deledda. Le descrizioni scritte 100 anni fa che mi ricordano i panorami che esistono ancora oggi. Libri immortali. Consigliato a chiunque, ma ancora di più a chi viene dalla nostra bellissima terra.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it