Questo è un libro dove trovi le descrizioni di paesaggi Sardi in maniera dettagliata, affiancata ad una storia drammatica ma allo stesso tempo combattiva,dove il coraggio di mescola alla vita quotidiana.Le cicatrici che un ragazzo si porta dentro perché abbandonato alla nascita dalla madre,e la sua crescita interiore fanno di questa narrazione una storia da non dimenticare. Lo consiglio a tutti.
Cenere
La ricerca ossessiva delle cause dell'abbandono contrappone alle dolorose vicissitudini di una ragazza madre il sofferto percorso di formazione di un figlio illegittimo, lungo un elaborato iter narrativo spinto fino all'agnizione finale e alla tragica risoluzione del conflitto. Un testo complesso e di difficile inquadramento entro le correnti letterarie tradizionali, «giunto assai vicino al capolavoro». www.ilisso.it
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Kam 24 gennaio 2025Bellissimo
-
Eleonora 02 gennaio 2025BELLISSIMO
Da sarda non posso che amare la scrittura di Grazia Deledda. Le descrizioni scritte 100 anni fa che mi ricordano i panorami che esistono ancora oggi. Libri immortali. Consigliato a chiunque, ma ancora di più a chi viene dalla nostra bellissima terra.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows