Cenerentola: l'inganno, l'anima e il Sang Real. Dalla causa dell'ignoranza alla comprensione del cuore. Con Libro in brossura
Arriverai a scoprire che ognuno di noi ha due percezioni: la guida sensoriale e la guida nell'invisibile. Che ognuno ha due riflessi: quello proiettato nel corpo e quello proiettato nel mondo. Questi obbediscono a due divinità: peccato e memoria. Allora saprai che gli occhi non vedono e le orecchie non odono e apprenderai il potere della libertà: la scelta dell'ascolto. Ti sei addormentato nel vuoto della forma e proprio ora ti sveglierai nella forma del vuoto. Perché ognuno ha due storie da scrivere e da compiere: quella dell'inganno e quella dell'anima. E in tutto scorre un sangue soltanto: quello reale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it