Le ceneri del Che - Athos Bigongiali - copertina
Le ceneri del Che - Athos Bigongiali - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le ceneri del Che
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Quando alla fine del 1995 le rivelazioni di alcuni militari boliviani hanno riportato alla ribalta il mistero sulle spoglie di Ernesto Che Guevara, questo romanzo era già scritto e pronto per la pubblicazione. A partire dalla notizia che il corpo del Che non è mai stato ridotto in cenere, bensì sepolto in un luogo preciso, del quale nel romanzo si parla e si fornisce quasi una mappa. Eppure, le ceneri del Che esistono davvero: sono nel cuore, nella fantasia di tutti coloro che, come lui, "desiderano la felicità degli uomini". È il caso dell'orfano Ventura, un "povero in spirito" che, pochi giorni dopo l'assassinio del Che, lo incontra in sogno e dialoga con lui: da questo evento nasce l'urgenza di partire alla ricerca della sua tomba.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Librightbooks
Librightbooks Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
192 p., Brossura
9788809046597
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail