Il centenario di san Rinaldo 1217-2017
"Nella nostra Comunità Cristiana della ex Diocesi di Nocera Umbra e Gualdo Tadino è stata sempre molto sentita la devozione al Patrono, pure se dal 1986 la diocesi nella parte umbra è stata assorbita da Assisi e quella della Regione Marche nelle Diocesi con cui varie parrocchie con confinavano. È bene in sintesi ripresentare la vita di San Rinaldo, perché sia conosciuta e resa viva nei tratti di santità e di eroismo dove, nella voluta semplicità delle sue scelte di vita, si ravvisa tutta la fede esemplare e la consacrazione a Dio e ai fratelli per Amore di Dio del Santo di Nocera." (Dalla Breve biografia di San Rinaldo)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:10 agosto 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it