Il volume, che costituisce il catalogo dell'esposizione di Verona (Museo Castelvecchio, 15 maggio - 15 novembre 1998), presenta una rassegna di tavole, tele, affreschi, sculture, fino ad ora conservati nei depositi del Museo, con l'allestimento progettato da Carlo Scarpa. Tra le opere più significative il grande ciclo affrescato da Jacopo Ligozzi con le storie di Carlo V, dipinti del Tintoretto e di Luca Giordano e un bassorilievo di Donatello.
Venditore:
Informazioni:
<p>Marsilio 1998&nbsp;</p> <p>A cura di Paola Martini e Gianni Peretti&nbsp;</p> <p>Pp. 128 - cm 24 x 17&nbsp;</p> <p>In brossura&nbsp;</p> <p>Il volume, che costituisce il catalogo dell'esposizione di Verona (Museo Castelvecchio, 15 maggio - 15 novembre 1998), presenta una rassegna di tavole, tele, affreschi, sculture, fino ad ora conservati nei depositi del Museo, con l'allestimento progettato da Carlo Scarpa. Tra le opere pi&ugrave; significative il grande ciclo affrescato da Jacopo Ligozzi con le storie di Carlo V, dipinti del Tintoretto e di Luca Giordano e un bassorilievo di Donatello&nbsp;</p> <p>&nbsp;</p> <p><strong>Questo Volume fa parte della collezione Libri d'Arte generale di iolibrocarmine&nbsp;</strong></p> . 128. . Buono (Good). . . .
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it