Cento racconti
L'affresco brulicante del paese dell'autore, nelle sue usanze, nei suoi tradizionali costumi attraverso i decenni è soltanto il fertile fondale a un tratteggio puntiglioso di un modo di essere popolare e comune, semplice e crudele, quotidiano ma sempre vivido. Su tutto aleggia l'unica vera essenza a completare l'indole della razza umana: l'invariabile spinta egocentrica che accomuna piccole e grandi, semplici e artefatti, monocromatici e variopinti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it