Tra i vari libri sull'argomento che ho sfogliato quando mi sono addentrata per la prima volta nel mondo del lavoro, questo è stato il più illuminante, perché mi ha dato dei consigli, senza impormi dei metodi, ma cercando, attraverso un'analisi guidata del mio percorso e delle mie attitudini, di mostrarmi quali direzioni avrei potuto prendere nella mia vita. E mi ha ricordato che non esiste una sola strada battuta, ma basta un po' d'ingegno per arrivare dove si vuole.
Centouno risposte vincenti per il colloquio di lavoro
Indipendentemente dal vostro aspetto curato, dal vostro curriculum brillante e da quanto siete idonei al tipo di lavoro offerto, se non avete preparato delle risposte vincenti ai quesiti del vostro intervistatore, non otterrete il posto. Questo libro insegna a sviluppare e affinare le proprie tecniche del colloquio, conoscere le metodologie applicate dalle aziende nella selezione del personale e rispondere con entusiasmo e sicurezza a ogni domanda, anche la più difficile, da "Perché ha deciso di lasciare il suo attuale posto di lavoro?" a "Quando può cominciare?".
Venditore:
Informazioni:
Titolo: 101 RISPOSTE VINCENTI PER IL COLLOQUIO DI LAVOROAutore: RON FRYEditore: TEAAnno: 1997Vol. in -8 (12,8 x 19,5 cm.), brossura editoriasle verde e marrone con titoli in marrone e bianco sul piatto ant., pp. 167, (9). In ottime condizioni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Angela Stelli 15 giugno 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it