Il Centro - Pier Maria Pasinetti - copertina
Il Centro - Pier Maria Pasinetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Centro
Disponibilità immediata
12,24 €
12,24 €
Disponibilità immediata

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: Buone pagine: dedica autore note: normali segni del tempo

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

181 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560005019097

Conosci l'autore

Foto di Pier Maria Pasinetti

Pier Maria Pasinetti

(Venezia 1913-2006) narratore italiano. Ha insegnato letteratura italiana all’università di Los Angeles. È autore di sceneggiature cinematografiche e di romanzi di costume, d’ambiente veneziano in cui compaiono spesso gli stessi personaggi a diverse età della vita: Rosso veneziano (1959), La confusione (1964), Domani improvvisamente (1971), Dorsoduro (1983), Melodramma (1993). Tra le opere più recenti, Piccole veneziane complicate (1996), A proposito di Astolfo (2005).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it