Ceramic Microstructures: Property control by processing - W.E. Lee,W.M. Rainforth - cover
Ceramic Microstructures: Property control by processing - W.E. Lee,W.M. Rainforth - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ceramic Microstructures: Property control by processing
Disponibilità in 2 settimane
267,80 €
267,80 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


This text deals with the effect of processing on the microstructure and properties of advanced structural and electroceramic materials. It fulfils the need for a well illustrated book explaining the relation between microstructure and properties in structural ceramics, featuring high quality micrographs and characterization techniques.

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
9780412431401
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it