Cercami domani
Samuel è un tirocinante presso lo studio di un importante avvocato che è anche il padre della sua fidanzata. La morte improvvisa di sua nonna, con la quale egli abitava da che aveva litigato con suo padre ed era stato da questi allontanato dalla casa dell'infanzia, lo induce a trovarsi un altro impiego più remunerativo, decisione che lo porta a rompere il rapporto con Letizia, la figlia dell'avvocato. Cambia così la sua vita, soprattutto a causa dell'incontro fortuito con Michele, colui che sarà il suo nuovo datore di lavoro, un uomo spregiudicato alle prese con una ex moglie agguerrita e con un'attività commerciale che sembra andare a rotoli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it