Il cerchio di fuoco. Cicli di Podromas
Spersi in un mondo fantastico chiamato Podromas, tre personaggi affrontano un viaggio alla riscoperta di se stessi. La perplessità di un cavaliere, che vede nel proprio passato un nemico da cui scappare, si scontra con l'arroganza e la superbia di un ragazzino illuminato dal sapere della magia. Una fanciulla costretta sin da bambina a far parte di una setta religiosa, affronta il dilemma tra fede e ragione per comprendere il significato di una vita apparentemente già predefinita. Il tutto sullo scenario di un regno afflitto da tensioni sociali e conflitti di potere, sul quale incombe una minaccia oscura capace di diffondere il caos e corrodere l'anima di ogni uomo. Una riproposta della lotta tra bene e male che richiama per analogia i temi reali del nostro mondo, e che ci pone critici tanto di fronte all'esistenza di un destino prestabilito, quanto alla possibilita di scegliere liberamente sul sentiero della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it