Il cerchio - Aldo Armentano - copertina
Il cerchio - Aldo Armentano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il cerchio
Disponibile in 5 gg lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Carmelo, giovane napoletano, per sfuggire alle atrocità della guerra emigra al sud e arriva in Calabria dove dà inizio a una nuova vita. In quegli anni difficili riesce a costruire un futuro per sé e per la sua famiglia. Diventerà padre di due gemelli che gli daranno molte soddisfazioni. Un libro poliedrico che affronta tematiche anche apparentemente distanti ma in realtà legate dal filo rosso dell'esistenza. Psicologia, astrologia, ma anche ricostruzione storica di costumi e tradizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

245 p., Brossura
9788865375945
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it