Dalla Savana africana attraverso le fertili rive del mar Rosso, fino alle grotte dei Pirenei, si dipana la saga della donna preistorica che, in tre diversi momenti dell'evoluzione umana, lotta per la sopravvivenza sua e della sua stirpe. L'appassionante scoperta degli eventi che regolano l'esistenza si unisce alla crescente consapevolezza di possedere una vitalissima dimensione spirituale che lega inscindibilmente a un'entità superiore.
Venditore:
Informazioni:
v
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it