Cerco il Tuo volto. Canti per la liturgia. Spartito
Spartito per coro misto, organo, accordi, contenente anche alcuni parti strumentali. Con la consulenza e i commenti di mons. PierAngelo Sequeri, ispirati alla Sacra Scrittura e ai testi della liturgia, 14 canti nati per pregare insieme. Una raccolta che offre diverse possibilità di utilizzo nell'ambito della celebrazione eucaristica, della liturgia delle ore, degli incontri di catechesi, formazione e preghiera. "Una danza dello spirito, afferrato dall'improvvisa percezione di essere stati raggiunti da uno sguardo speciale. La concentrazione di questo sguardo infinito, sul piccolo punto dell'universo che proprio noi occupiamo, sprigiona un'energia che muove il canto. È la danza dell'anima per il suo Signore."
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it