Cesare Ferro. Un pittore tra Torino e Bangkok (rist. anast. 1935). Ediz. numerata
Una preziosa riedizione dell'opera monografica curata da Lugaro nel 1935 con, in appendice, la storia del percorso artistico di cesare ferro, da artista di corte presso il re del Siam a docente all'Accademia di Belle Arti a Torino. A cura di Maria Luisa Moncassoli Tibone con contributi di Giorgio Auneddu e Francesco Ferro Milone.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it