Cesare. Seconda edizione - Antonino Foschini - copertina
Cesare. Seconda edizione - Antonino Foschini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cesare. Seconda edizione
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Milano, dall'Oglio editore, 1958, in-8, leg. edit. in piena tela con ritratto di Cesare impresso in nero ed oro sul piatto anteriore, titolo, fregi e filetti dorati al dorso, sovraccoperta editoriale in acetato con titolo, pp. 475, [5]. Con 16 tavv. f.t.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

450, [2] p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560350172607
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it