Chains & Stakes (Coloured Vinyl)
The Dead South diventano sempre più avventurosi e sicuri con ogni nuovo album. Per il loro quarto disco, hanno portato il produttore Jimmy Nutt a Città del Messico, dove hanno registrato 13 canzoni piene di colpi di scena, alberi genealogici, rancori, truffe assicurative, pancetta, sepolture, riff di banjo e altro ancora. The Dead South eseguono in modo impeccabile i giri di banjo e i tremoli fulminei del mandolino, le armonie a tre parti e le canzoni dai temi classici - ballate di omicidi, slealtà, fantasmi e simili - con una strizzatina d'occhio e un sorriso. Dove il bluegrass incontra Bach e Billy Talent, per i fan di Frank Sinatra e dei Tool, troverete Chains and Stakes dei Dead South, una raccolta veramente ""Dead South"" nell'equilibrio di oscurità e leggerezza che ha definito il loro stile inconfondibile."
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it