Chaiyya Chaiyya
La Brass Band inglese di musica Hindi incontra un grande cantante Pakistano per saccheggiare Bollywood di alcune delle migliori canzoni pop nella storia del mondo. Per il loro quarto CD la Bollywood Brass Band si unisce al cantante Rafaqat Ali Khan e a una sezione d'archi per pagare il suo tributo a 60 anni di colonne sonore indiane e pakistane. Rafaqat si è recentemente esibito per le Nazioni Unite a New York con Abida Parveen, e ha registrato in Gran Bretagna con Rishi Rich, importante figura del pop asiatico inglese. Nel mondo della Bollywood Brass Band, il sound dei film indiani incontra la musica delle brass band e del pop indiano. La strumentazione è ardita: sassofoni, trombe, tromboni, flauto, susafone, dhol, dholak, tabla, batteria, surdo, percussioni. Il background sonoro fornito da campionatore e dalla sezione d'archi incontra quella degli ottoni fornendo uno scintillante accompagnamento per la splendida voce di Rafaqat Ali Khan. La Bollywood Brass Band comprende alcuni dei più versatili musicisti della scena londinese, che potete trovare anche nelle file dei Transglobal Underground o The Dhol Foundation.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it