Chamber Music with Double Bass
Tra i programmi a lungo termine portati avanti dal’Ensemble Alraune, “Tuscania” ha l’obiettivo di evidenziare le numerosi connessioni tra la Toscana e il resto del mondo nel XVIII secolo. Numerosi erano infatti i musicisti toscani attivi tra la Spagna e la Russia, passando per Austria, Germania e addiritura Sudamerica. In questo sesto volume della serie Tuscania vengono presentate composizioni di Boccherini e Dittersdorf eseguite su strumenti originali con la ormai consueta confidenza e piacevole stravaganza dai musicisti di Alraune.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it