Chamsa, figlia del sole - Malika Madi - copertina
Chamsa, figlia del sole - Malika Madi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Chamsa, figlia del sole
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"Chamsa, figlia del sole" è un romanzo tra favola e realtà, che prende in esame l'autentica cultura musulmana nonché i temi universali della voluttà e dell'erotismo. Queste pagine sottolineano come l'apertura di mentalità e il dialogo tra i popoli siano fondamentali al giorno d'oggi. L'eroina scelta da Malika Madi è Chamsa, una ragazza nata in un villaggio sperduto, in una vallata immaginaria nel lontano Oriente. Questa giovane paesana analfabeta, provvista di una fervida e naturale sensualità, sembra uscire direttamente da "Le mille e una notte". Dopo aver lasciato la terra natale, riesce a diventare una donna indipendente, libera, realizzata nonché una fine conoscitrice del mondo dell'amore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2018
220 p., Brossura
9788825510614
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it