Chandra. The Phantom Ferry part 1
I Tangerine Dream hanno avuto un'influenza fondamentale sulla musica elettronica da quando Edgar Froese ha fondato la band a Berlino Ovest nel 1967. “Chandra: The Phantom Ferry Part 1” consiste in nove tracce, basate su un manoscritto fantascientifico trovato nel 1977 in un campo militare in Groenlandia. L'album è in gran parte un lavoro concettuale completamente composto ed eseguito da Edgar Froese. Pubblicato nel 2009 e disponibile adesso per la prima volta in (doppio) vinile, l'album è stato amorevolmente rimasterizzato da Harald Pairits appositamente per il vinile e riconfezionato utilizzando il design originale in collaborazione con Bianca Froese-Acquaye.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it