Changàr
Lo stile teso, vibrante e molto pittorico di Silvia Burli crea delle immagini potenti e originali. Ha un senso preciso della struttura narrativa, che sprigiona un profumo che talvolta fa pensare a Juan Rulfo in intensità e profondità umana. C'è una consapevolezza arguta dell'aspetto fuggitivo delle cose, e una profonda inquietudine che infonde valore alla bellezza, ma anche un dono per esplorare i sentimenti umani che spaziano dall'innocenza alla crudeltà. Una prima opera potente ed originale che fa "Ascoltare il corpo farsi grande, scomparire nell'immensità".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it