Changeover. Sviluppo del software e gestione di team e progetti: 12 interviste su linguaggi, metodi e approcci
Questo libro vuole essere un piccolo contributo al cambiamento nel modo di lavorare e sviluppare progetti. Dodici interviste a grandi professionisti accomunati da uno stesso intento: migliorare l'efficienza dello sviluppo del software e della gestione dei team. Jacopo Romei, Alberto Brandolini, Matteo Vaccari, Michele Orselli, Matteo Collina, Sebina Pulvirenti, Emanuele DelBono, Gabriele Lana, Simone Cicero, Stelio Verzera, Raffaele Boiano, Lorenzo Massacci, Matteo Baglini e Claudio Perrone ci raccontano le loro storie professionali, i loro progetti e come e perché credono che alcuni approcci siano alla base del cambiamento. Una lettura veloce per cominciare a cambiare, consapevoli del fatto che non è affatto facile cambiare ma insieme ce la possiamo fare!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows