Quarto album consecutivo in uscita per il marchio Blues Boulevard, “Changes” è ilnuovo lavoro del chitarrista newyorkese Stevie Cochran, ormai un veterano del bluesrock con una carriera trentennale alle spalle e una dozzina di albums pubblicati dal 1981ad oggi. Il suo stile chitarristico si è perfezionato sotto l’influenza della British Invasion OfBlues Rock e dei maestri Clapton e Hendrix, fino a raggiungere una convincente maturitàcome autore e cantante. Ormai ospite fisso del Montreux Jazz Festival, Cochranripropone anche in questo nuovo album le sue canzoni elettrizzanti e tecnicamentesmaglianti. In coda una bonus live track. Special guests Kenny Clarke e Roast Beef Joe.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it