Channel Four
Capitanati dal cantante e polistrumentista Tim Karmouche (The Murlocs, Dreamin' Wild) gli australiani Crepes sono una bella realtà indie della città periferica di Ballarat. Insieme sin dalle scuole superiori, i nostri ci regalano un attendibile aggiornamento del verbo alternative-pop, strizzando anche l'occhio a certe melodie robotiche care a formazioni culto come Devo e Tubeway Army. Masterizzato da Jarvis Taveniere dei Woods, il disco lascia anche intravedere interessanti aperure yacht-rock che faranno la gioia dei programmatori radiofonici più avveduti.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it