Chanson de Roland. Ediz. illustrata - Anonimo - ebook
Chanson de Roland. Ediz. illustrata - Anonimo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Chanson de Roland. Ediz. illustrata
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La Chanson de Roland (Canzone di Orlando o Rolando), scritta nella seconda metà dell’XI secolo, appartiene al ciclo carolingio ed è tra le opere più significative della letteratura medievale francese. Essa trae spunto da un evento storico, la battaglia di Roncisvalle, avvenuta il 15 agosto 778, quando la retroguardia di Carlo Magno, comandata dal paladino Orlando (o Rolando), prefetto della Marca di Bretagna e dagli altri paladini, di ritorno da una spedizione in Spagna, fu attaccata e annientata dai baschi, nella riscrittura epica trasformati in saraceni.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788835841685

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows