La Chanson de Roland publièè d’apres le manuscrit d’Oxford et traduite par J. Bèdier de l’Acadèmie Francaise
In 16°, pp.322, bross. ed. illustrata, ottime condizioni, testo in francese antico con traduzione in francese a fronte, riproduzione del celebre e più antico manoscritto della ’Chanson de Roland’, conservato a Oxford e trascritto da un anglo-normanno nel francese che si parlava in Inghilterra dopo la conquista di Guglielmo I. Bella dedica all’occhietto.
Venditore:
Informazioni:
In 16°, pp.322, bross. ed. illustrata, ottime condizioni, testo in francese antico con traduzione in francese a fronte, riproduzione del celebre e più antico manoscritto della 'Chanson de Roland', conservato a Oxford e trascritto da un anglo-normanno nel francese che si parlava in Inghilterra dopo la conquista di Guglielmo I. Bella dedica all'occhietto.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1922
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it