Chansons de Cologne
Christine Corvisier ha deciso di rinfrescare e reinventare le famose chanson della sua infanzia (da Aznavour, Piaf ecc.) attraverso i suoi arrangiamenti con un aspetto jazz moderno totalmente nuovo. L'estetica e il concetto della band si basano su un suono acustico naturale con molto spazio per l'improvvisazione ed evidenziando le qualità soliste di tutti i musicisti. In ogni assolo, mantengono la creatività attraverso l'interazione, che spesso li ha portati in direzioni e atmosfere inaspettate. Christine Corvisier ha aggiunto alcune delle sue composizioni per ottenere un tocco più personale, ha anche cantato e suonato molti altri strumenti a fiato per la produzione. Sebastian Scobel (piano), Martin Schulte (chitarra), David Andres (basso) e Silvio Morger (batteria) sono un gruppo perfetto insieme e ci offrono un viaggio musicale molto rinfrescante e melodico attraverso questo album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it