Chants de l'Isolé
In questa registrazione si giustappongono i compositori Philippe Hersant e Benoît Menut, due diverse generazioni, ma amici da oltre venticinque anni. Benoît Menut ha avuto l’idea di scrivere per il Trio Karénine un lavoro concertante, Depuis le Rivage, simile per lunghezza, forma e strumentazione a Chant del’isolé di Philippe Hersant.
Entrambi i lavori si ispirano a una poesia e si inquadrano come un viaggio musicale che comprende un brano per orchestra d’archi e uno per un trio per pianoforte.In questa registrazione si giustappongono i compositori Philippe Hersant e Benoît Menut, due diverse generazioni, ma amici da oltre venticinque anni. Benoît Menut ha avuto l’idea di scrivere per il Trio Karénine un lavoro concertante, Depuis le Rivage, simile per lunghezza, forma e strumentazione a Chant del’isolé di Philippe Hersant.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it