Chaos - No One Is Safe
Formati a Samara, in Russia nel 2016, i Supruga non hanno perso tempo a diffondere il loro SLUDGE POST METAL apocalittico e oscurato. La voce della cantante Ksenia si erge possente su riff pesanti, melodie inquietanti e ritmi tirati ed intensi. Questo primo album “Chaos / No One Is Safe” descrive un'oscurità rossastra che vi divorerà. Per i fan di Oathbreaker, Amenra, Converge, Neurosis e Cult Of Luna!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it