Chapter Two. Nia
Strut presenta una nuovissima ristampa del potente album afrocentrico di Juju “Chapter Two: Nia del 1974, originariamente pubblicato su Strata East. I Juju divennero gli esponenti locali della Virginia delle idee progressiste che si stavano esprimendo a livello nazionale e internazionale, attirando un piccolo gruppo attivo di artisti e sostenitori. L'album contiene anche una straordinaria cover freeform del classico di Pharoah Sanders “Black Unity”. Questa nuova ristampa di “Chapter Two: Nia” dei Juju include l'intero artwork originale, con la copertina adattata da una foto del video del concerto di Collis Davis. Rimasterizzata dai nastri originali da The Carvery, questa pubblicazione di Strut include anche nuove note di copertina del bandleader James “Plunky” Branch.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it