La Chartreuse de Parme
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza pelle, piatti sporchi lievemente, abrasioni ai bordi. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Rare fioriture sparse al testo, questo ottimamente fruibile. Collana: "Collection Michel Lèvy". rigida 450 Buono (Good) .
Venditore:
Informazioni:
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza pelle, piatti sporchi lievemente, abrasioni ai bordi. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Rare fioriture sparse al testo, questo ottimamente fruibile. Collana: ''Collection Michel Lèvy''. rigida 450 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1864
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it