Chasing After the Wind
Decimo anniversario del sodalizio tra il sassofonista jazz Gregory Tardy e l’etichetta SteepleChase, iniziato con la pubblicazione del superlativo “The Truth”. Su quel primo album il New York Times scrisse: “Artista di belle speranze, Tardy sembra essere in ogni suo assolo un cercatore, l’assoluzione e la salvezza”. Da allora il sassofonista ha continuato a creare musica spiritualmente ispirata che parlava a persone di ogni fede e credo. In questo disco, mescola ora le sue nuove creazioni con una manciata di composizioni di altri artisti del passato. L’esecuzione dei nove pezzi è poi affidata al suo sestetto stellare, in cui compare tra gli altri un amico di lunga data: il grande trombettista Alex Norris.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it