Chasing Stateless (Sagegreen Vinyl)
Saint Abdullah & Eomac è una collaborazione a distanza tra i fratelli irano-canadesi Mohammad e Mehdi Mehrabani (Saint Abdullah), con sede a New York, e Ian McDonnell, alias Eomac, con sede a Wicklow in Irlanda. L'anno scorso hanno testato le acque con il loro primo album per l'etichetta Other People di Nicolas Jaar, ma "Chasing Stateless" è la loro espressione più completa fino ad ora. Musicalmente, l'album si avvicina a generi consolidati e li riorienta verso il ritmo e la melodia mediorientale con un'anima di ferro. Le canzoni sono ruvide e intense. Poliritmi arrugginiti, batterie daf avvolte da una spessa patina di distorsione o kicks incisivi con campioni micro-editati di vita mediorientale che li attraversano a spirale. Le melodie luttuose vengono spremute fino a quando la musica non vacilla sull'orlo del collasso ritmico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it