Chat a Nord-Est
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Giorgio, quarantenne, single. Vive nella provincia del nord-est esorcizzando un'esistenza piatta attraverso chat, gioco d'azzardo e l'impossibilità di avere una vita fatta di relazioni stabili con amici e, soprattutto, donne. Si innamorerà di una giovane prostituta entrando a contatto con un mondo orribile, ma ciò acuirà il suo cinismo affettivo facendolo rifugiare in una vita ancor più solitaria. Non prima però di aver tentato, seppur debolmente, di aiutare quella ragazza. Giorgio imparerà che nascondersi dietro un monitor è più semplice, fino alle estreme conseguenze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it