Chat Bizarre
Ritmicamente complessi, avventurosi, sempre interattivi e con lo stesso amore per il suono opulento come per la canzone orecchiabile, i tre ricercati musicisti della scena di Colonia offrono al pubblico un bel disco. Il trio, fondato nel 2012 e plasmato da esibizioni dal vivo nel leggendario "Stecken" di Colonia, impressiona con un ampio spettro di suoni tra paesaggi sonori elettronici, elementi rock progressivi ed energici giochi di fusione libera. Dopo l'acclamatissimo CD d'esordio "The one", "Chat bizarre" viene ora rilasciato con composizioni esclusivamente originali, un mondo sonoro che è maturato nel corso degli anni e un'interazione simbiotica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it