Chat Iskandaria
Wewantsounds è lieta di ripubblicare il classico album di Fairuz, Chat Iskandaria, pubblicato su Relax-in nel 1987. L'album vede la diva libanese tornare alle sue radici e interpretare brani classici dei Rahbani Brothers nel suo stile personale, accompagnati da ipnotici arrangiamenti orchestrali tradizionali. L'album, curato da Mario Choueiry dell'Institut du Monde Arabe (Parigi), che ha anche scritto le note di copertina (Fr/En), è stato recentemente rimasterizzato da Colorsound Studio a Parigi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it