Uno splendido doppio album con registrazioni del 1972 mai pubblicate prima (ufficialmente) su vinile. Tutto ciò che tocca Steven Wilson suona in maniera eccelsa e sembra registrato oggi.
The Chateau d'Herouville Session
Quella che sembrava la scelta ideale di uno studio residenziale vicino a Parigi si trasformò in un incubo. Le registrazioni abortite che ne risultarono, soprannominate spiritosamente The Chateau D'isaster, rimasero inedite per molti anni. Questo cofanetto 2LP contiene le 16 tracce originali 16 tracce originali mixate da Steven Wilson e un quarto lato che mostra come una manciata di registrazioni sia stata utilizzata per gli album successivi.' Registrato a Parigi nel 1972 in vista delle registrazioni di "A Passion Play, The Chateau D'Herouville Sessions 2LP set contiene le 16 tracce originali mixate da Steven Wilson e un quarto lato di registrazioni che sono state utilizzate negli album successivi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fepic 29 dicembre 2024Jethro Tull by Steven Wilson
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it