The Chats (Mull Vinyl)
Josh Price, Matt Boggis e Eamon Sandwith si sono incontrati a lezione di musica al St. Teresa’s Catholic College di Noosaville, nel Queensland. Quando avevano 17 anni, nel settembre 2016, hanno formato i Chats, con Price alla chitarra, Boggis alla batteria e Sandwith al basso e alla voce. L'ex membro Tremayne McCarthy ha anche suonato il basso e la chitarra nella formazione originale. Il nome della band deriva dalla frase "that’s chat" - (slang australiano per descrivere qualcosa di grossolano/disgustoso/cattivo). Il loro primo EP "The Chats", registrato in un'altra scuola locale, è stato pubblicato il 7 novembre 2016. Triple J ha descritto l'EP come "sette gioiose tracce che combinano il garage punk degli anni '60 e il new wave punk degli anni '70". L'EP di debutto è ora disponibile su vinile colorato "Mull" in edizione limitata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it