Chatters. Digitano, si conoscono, si incontrano e talvolta...
Chi si nasconde dietro ai bizzarri nickname dei frequentatori delle chat-line? Certamente identità fittizie. Darknight, per esempio, non è altro che il nome scelto da uno spietato e scaltro killer che ha già lasciato dietro di sé numerose vittime: donne seviziate e uccise in modo cruento. Accadrà così anche con Barbie, conosciuta in una torrida sera di luglio, digitando sulla tastiera del computer messaggi poetici e accattivanti? Attraverso deliranti monologhi e uno stile fluido l'Autore rivela in modo graduale l'identità psicopatica del protagonista, tratteggiandone sapientemente le complesse sfaccettature.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it