Libro Chatwin Bruce, Anatomia dell'irrequietezza, Adelphi, 1997 Bruce Chatwin
Libro Chatwin Bruce, Anatomia dell'irrequietezza, Adelphi, 1997 Bruce Chatwin
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Chatwin Bruce, Anatomia dell'irrequietezza, Adelphi, 1997
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Chatwin Bruce, Anatomia dell'irrequietezza, Adelphi, 1997.Milano, Adelphi, 1997.

32617

Chatwin Bruce, Anatomia dell'irrequietezza, Adelphi, 1997, in-8, brossura con alette, pp. 223, ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Chatwin Bruce, Anatomia dell'irrequietezza, Adelphi, 1997.Milano, Adelphi, 1997. 32617 Chatwin Bruce, Anatomia dell'irrequietezza, Adelphi, 1997, in-8, brossura con alette, pp. 223, ottimo.

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570030537220

Conosci l'autore

Foto di Bruce Chatwin

Bruce Chatwin

1940, Sheffield

Scrittore e viaggiatore britannico, Bruce Chatwin è diventato celebre per i suoi racconti di viaggio. Dopo aver compiuto gli studi presso il Marlborough College, nello Wiltshire, inizia a lavorare presso la prestigiosa casa d'aste londinese Sotheby's, diventando in poco tempo uno dei più competenti esperti di arte impressionista. A ventisei anni abbandona il lavoro e s'iscrive all'università di Edimburgo per approfondire la sua passione per l'archeologia. Dopo gli studi inizia a viaggiare per lavoro: prima in Afghanistan, poi in Africa, dove sviluppa un forte interesse per i nomadi e il loro distacco dai possedimenti personali.Nel 1973 viene assunto dal «Sunday Times Magazine» come consulente per temi di arte e architettura. Questo nuovo impiego gli...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it