Non vi spaventate. Si parla di morte, sì, ma chi l'ha detto che esiste veramente? E poi intendiamoci, che cos'è realmente vero per Voi? La scienza ci parla di scariche di adrenalina, endorfine, attività cerebrale alterata, memorie distorte, bla, bla, bla.... Tutto giusto, sacrosanto. Questo non è un trattato di neuropsichiatria. Ma io ci sono stato, di là (o su, o giù, come preferite...), e se avrete la pazienza di leggermi vi porterò in un viaggio, con biglietto di ritorno ma anche di sola andata. Il racconto di un'esperienza che sembra straordinaria eppure è quanto mai comune, il tentativo di condividerla per ricollocarla, e ricollocarmi, in questa dimensione. Allacciate le cinture, aprite le menti, si parte. Buon viaggio a tutti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:28 agosto 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it