Che caos in via Babilonia - Diana Bosnjak Monai - ebook
Che caos in via Babilonia - Diana Bosnjak Monai - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Che caos in via Babilonia
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Gli Stati dei Balcani occidentali, ovvero quelli che componevano la defunta Jugoslavia, dopo diverse guerre vivono ancora una situazione di transizione verso un sistema “democratico” e per questo in molti “siedono in panchina”, in attesa di entrare nell’Unione Europea. Nel mentre, corruzione, criminalità e anarchia regnano sovrane e in questi Paesi a qualcuno tutto è permesso. Questo libro – grottesco, distopico e incredibilmente balcanico – affonda le radici nell’attualità e nella cronaca di alcuni avvenimenti realmente accaduti. Tutto comincia in via Babilonia, a causa di un tubo della fognatura. Coinvolti sono un sindaco corrotto, una casa abusiva (e un vicinato non meno abusivo), un prete metropolita, uno spazzino, un leone, un’anziana affetta da demenza senile e una guaritrice vergine. Sembra incredibile, ma nulla lo è quando in un Paese ex socialista in preda a caos, anarchia e corruzione i potenti tengono sottomessi e sottopagati i cittadini, mentre grandi affari immobiliari e la criminalità prosperano sfacciatamente. Leggere per credere.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
160 p.
Reflowable
9788868618780

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows