Questo libro mi è piaciuto veramente molto,non nascondo che ero scettica,sicuramente la Lucarelli è un'opinionista tagliente,diretta,e politicamente scorretta ma sicuramente intelligente e questo mi piace anche se non sempre sono d'accordo con lei e con le sue opinioni,ma soprattutto per il modo di porsi. Ma questo libro è scritto veramente benissimo,ti prende dall'inizio alla fine,e fa riflettere,ridere,e commuovere tutti gli ingredienti necessari per fare di un libro un buon libro.Molto contenta di essere andata oltre i miei pregiuduzi su Selvaggia come scrittrice!!!!
Che ci importa del mondo
SCOPRI IL NUOVO LIBRO DI SELVAGGIA LUCARELLI "FALSO IN BILANCIA". Viola ha trentotto anni, è divorziata, vive con suo figlio Orlando e fa l'opinionista nei salotti tv più popolari d'Italia. Si è costruita il personaggio della rampante femminista fustigatrice di uomini, ma è solo una maschera che non le appartiene: la sua vita sentimentale è un susseguirsi di fallimenti, tra cene con uomini improbabili, chiacchiere disincantate con le amiche, telefonate rabbiose dell'ex marito. Tenere insieme la sua vita da single, madre e celebrità diventa sempre più difficile, fino a che Viola non commette il più imperdonabile degli errori... Un romanzo dolce e divertentissimo, la storia di una donna che ha ancora il coraggio di innamorarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ilaria salvini 05 settembre 2017
-
RAFFAELE ZANFARDINO 25 novembre 2016
Pur avendo tante pagine, il libro non è affatto pesante ma è molto leggere. Lo stile di Selvaggia Lucarelli è inconfondibile: accattivante, provocatorio e mai banale. Non è il solito intreccio tra politica e amore ma è molto di più. E, fattore da non poco, rende chiaro come dietro a una scena c’è molto retroscena…
-
mariateresa berardi 18 maggio 2016
Conosco la Lucarelli attraverso i social e mi sono avvicinata al suo libro per questo. Ci ho trovato quello che mi aspettavo...una persona che scrive bene, ironica e pungente. Dissacratoria ma umana, il libro, chiaro, e' un romanzo leggero, ma mai frivolo, si trovano note di vita quotidiana e situazioni un po' surreali e divertenti che ti aspetti leggendo Selvaggia. A me e' piaciuto, e parecchio anche, quello che cercavo l'ho trovato ed un libro deve fare questo: non deludere le aspettative di copertina,( in questo caso i post della Lucarelli),che spesso sono quelle che ti convincono ad acquistarlo.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows