Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione:
Prenota e ritira
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio
Riepilogo della prenotazione
Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio
Questo libro mi è piaciuto veramente molto,non nascondo che ero scettica,sicuramente la Lucarelli è un'opinionista tagliente,diretta,e politicamente scorretta ma sicuramente intelligente e questo mi piace anche se non sempre sono d'accordo con lei e con le sue opinioni,ma soprattutto per il modo di porsi. Ma questo libro è scritto veramente benissimo,ti prende dall'inizio alla fine,e fa riflettere,ridere,e commuovere tutti gli ingredienti necessari per fare di un libro un buon libro.Molto contenta di essere andata oltre i miei pregiuduzi su Selvaggia come scrittrice!!!!
Pur avendo tante pagine, il libro non è affatto pesante ma è molto leggere. Lo stile di Selvaggia Lucarelli è inconfondibile: accattivante, provocatorio e mai banale. Non è il solito intreccio tra politica e amore ma è molto di più. E, fattore da non poco, rende chiaro come dietro a una scena c’è molto retroscena…
Conosco la Lucarelli attraverso i social e mi sono avvicinata al suo libro per questo. Ci ho trovato quello che mi aspettavo...una persona che scrive bene, ironica e pungente. Dissacratoria ma umana, il libro, chiaro, e' un romanzo leggero, ma mai frivolo, si trovano note di vita quotidiana e situazioni un po' surreali e divertenti che ti aspetti leggendo Selvaggia. A me e' piaciuto, e parecchio anche, quello che cercavo l'ho trovato ed un libro deve fare questo: non deludere le aspettative di copertina,( in questo caso i post della Lucarelli),che spesso sono quelle che ti convincono ad acquistarlo.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore