La voce di Umberto Tozzi in questo album è straordinaria. Ascoltando il vinile (in magnifica colorazione arancione trasparente) si riesce a tornare indietro nel tempo e immedesimarsi in quel concerto di quegli anni. Ospite Raf... Album in edizione numerata e limitata. Da avere assolutamente nella propria collezione di vinili
Live at Royal Albert Hall (Esclusiva Feltrinelli e IBS.it - Limited, Numbered & Orange Coloured 2 LP Edition)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 43,81 €
Esclusiva Feltrinelli e IBS.it
Edizione numerata in vinile colorato (arancione).
Disponibile in quantità limitata.
Icona della musica italiana, con oltre 80 milioni di dischi venduti in 50 anni di carriera, Umberto Tozzi è stato il primo italiano ad esibirsi alla Royal Albert Hall di Londra, il 21 febbraio 1988. Da questo concerto nacque il suo secondo album live, l’omonimo “Royal Albert Hall”, che oggi torna in una nuova edizione in doppio LP colorato pubblicato da Sugar Music. Il disco contiene alcuni dei brani più famosi di Tozzi in una speciale versione live, da “Ti amo” a “Gloria”, fino “Self Control”, “Gente di mare” e “Si può dare di più” con Raf. Sul palco della Royal Albert Hall anche un giovanissimo Marco Masini alle tastiere, che curò inoltre gli arrangiamenti del live.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Piggil 21 ottobre 2025Live da collezione
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it